COVER

Cerca nel blog

Translate

Mi trovi anche qui!

Tutti gli articoli del Magical Magazine

giovedì 26 maggio 2016

Novità / News - Post bilingue / Bilingual post

ITALIANO - Post bilingue

Bilingual post, 
scroll down for the English version



Cari lettori,
ci sono alcune novità che voglio condividere con voi.


Come forse avete notato, il mio blog è stato rinnovato e sto ancora organizzando i miei vecchi post!


Questo è l'inizio di una nuova era per me... sto vivendo una vera esperienza internazionale!

Da quando ho pubblicato il mio primo romanzo italiano nel 2012 ho fatto tanta strada e ho un mucchio di idee per il futuro.

Nel 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo in inglese e nel 2015 la sua traduzione in italiano.

Adesso siamo nel 2016 e io sono ufficialmente disponibile anche in tedesco, portoghese, spagnolo e francese! Dato che sono un'amante delle lingue e una viaggiatrice, sono onorata e molto orgogliosa di questo enorme risultato.

Non riesco a esprimere tutta la gratitudine per lo straordinario lavoro eseguito dalla mia squadra di traduttori, grafici e beta reader. Ogni persona ha contribuito con commenti intelligenti, professionalità e una bella dose di gentilezza.

Con questo post celebrativo desidero introdurre una breve serie di articoli scritti da persone che lavorano duramente ogni giorno con autori come me. Tutto inizia con un'idea, ma ci vogliono sforzi incredibili per portarla al livello successivo e per proseguire!

Quindi, nei prossimi mesi preparatevi a leggere di traduzioni, grafica e scrittura! Questo blog ospiterà un mix multilingue di diversi punti di vista.


A presto!



ENGLISH

Dear readers,
there are some news I want to share with you.

As you might have noticed, my blog has been restyled and I am still organizing my old entries! 


This is the beginning of a new era for me... I'm living a real international experience

Since I've published my first Italian novel in 2012 I have come a long way and I have loads of ideas for the future. 

In 2014 I've published my first English novel and in 2015 its Italian translation. 

Now, in 2016, I am officially available also in German, Portuguese, Spanish and French! As language lover and world traveler, I'm honored and so proud of this huge result. 

I cannot express how grateful I am for the amazing work delivered by my team of translators, graphic designers and beta readers. Each person has contributed with smart comments, expertise and a great deal of kindness.

With this celebrative post I mean to introduce a short series of articles written by people who work hard every day with authors like me. It all starts with an idea, but it takes a world of efforts to take it to the next level and to keep going!

So, in the next months be prepared to read about translation, graphic design and writing! This blog is going to host a multilingual mix of different point of views.


See you soon!








Nessun commento:

Posta un commento